Airbox: Immagine

Airbox

Notizie più lette
OFFERTE
10 Febbraio 2021
BANCO DA FALEGNAME Potrete visionare e toccare ...
21 Agosto 2023

Unità multifunzione

Nel mondo in rapida evoluzione di oggi, l'efficienza e la versatilità sono fondamentali. Ecco perché siamo entusiasti di presentarvi Airbox, l'innovativa unità multifunzione di Fiac, nonché la soluzione completa che cambierà il modo in cui affronti le sfide quotidiane.

I vantaggi di Airbox

  • Design intelligiente e compatto: Airbox è stato progettato con cura per massimizzare l'utilizzo dello spazio. Il suo design compatto si adatta facilmente a diverse ambientazioni senza compromettere le prestazioni. Grazie al manico ergonomico e alla pedana su ruote pivottanti opzionale, Airbox è estremamente maneggevole e facile da spostare.
  • Multifunzione: questa unità multifunzione gestisce una vasta gamma di esigenze in un'unica soluzione conveniente... grazie ai suoi materiali super resistenti, Airbox può essere usato per trasportare comodamente altri componenti e accessori, senza correre il rischio che vengano danneggiati.
  • Facilità d'uso: il pannello operativo integrato con innesto rapido, due manometri e scarico di condensa fa sì che le operazioni di Airbox risultino sempre intuitive e facilmente accessibili, rendendo l'utilizzo un gioco da ragazzi sia per i professionisti che per gli appassionati

 

Vieni in negozio, oppure contattaci via mail e acquista il tuo Airbox a soli 230€ + IVA.

Airbox: Immagine 1
Airbox: Immagine 2
Airbox: Immagine 3
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
30 Novembre 2023
  Alla scoperta di tutti i prodotti: CATALOGO LAMELLO
20 Novembre 2023
Se siete alla ricerca di una cassetta attrezzi completa e professionale; questo è il posto giusto. ...
NESSUN COMMENTO
Lascia un commento
Tutti i campi sono obbligatori