Sega a gattuccio a batteria RSC 18 5,0 EB-Plus: Immagine

Sega a gattuccio a batteria RSC 18 5,0 EB-Plus

Notizie più lette
OFFERTE
10 Febbraio 2021
BANCO DA FALEGNAME Potrete visionare e toccare ...
22 Agosto 2023

Veramente potente, veramente veloce

Nel mondo del fai da te e dei lavori di costruzione, la precisione, l'efficienza e la facilità d'uso sono essenziali per ottenere risultati eccezzionali. Ecco perché Festool, leader nel settore degli attrezzi e delle macchine per il taglio e la lavorazione del legno, presenta con orgoglio la sega a gattuccio a batteria RSC 18. Con un mix sorprendente di potenza, versatilità e convenienza senza fili, la RSC 18 è destinata a diventare il tuo alleato indispensabile per tutte le sfide di taglio.

Clicca qui per vedere il video!

 

Libertà senza fili:

Immagina di poter tagliare e modellare il tuo materiale senza doverti preoccupare di cavi ingombranti e prese di corrente lontane. La sega a gattuccio a batteria RSC 18 offre una libertà senza fili che cambierà il tuo aproccio al lavoro. Con la sua batteria al litio ad alte prestazioni, questa sega ti permette di eseguire tagli precisi e potenti ovunque tu desideri e ti garantisce un'energia duratura e costante durante tutto il processo di taglio, senza restrizioni.

 

 

Sega a gattuccio a batteria RSC 18 5,0 EB-Plus: Immagine 1

Prestazioni che fanno la differenza:

La RSC 18 non è solo senza fili, ma è anche un concentrato di potenza e prestazioni. Il motore avanzato garantisce un taglio veloce e preciso, consentendoti di affrontare una varietà di materiali con facilità. Dalle travi di legno massiccio alle plastiche robuste, questa sega è in grado di dominare ogni sfida con la sua capacità di taglio affidabile.

 

Versatilità che ispira creatività:

Una delle caratteristiche più impressionanti della RSC 18 è la sua versatilità. Con la possibilità di regolare l'agolo di taglio e la profondità, puoi esplorare nuove dimensioni della tua creatività. Sia che tu stia lavorando su progetti di ristrutturazione o di fakegnameria artistica, questa sega si adatta alle tue esigenze, offrendoti infinite possibilità di creazione.

 

Sega a gattuccio a batteria RSC 18 5,0 EB-Plus: Immagine 5

Design intelligente:

Festool è rinomata non solo per le prestazioni superiori dei suoi strumenti, ma anche per il design ergonomico e intuitivo. La RSC 18 non fa eccezione, offrendo un'impugnatura comoda che riduce l'affaticamento durante le sessioni di lavoro prolungate. Inoltre, il sistema di cambio lama rapido consente di passare da una lama all'altra senza sforzi, risparmiando tempo prezioso e mantenendo il ritmo del tuo progetto.

 

Sicurezza integrata:

La sicurezza è una priorità in ogni progetto, e la RSC 18 comprende caratteristiche di sicurezza avanzate per garantire un'esperienza di lavoro senza rischi. Il blocco di sicurezza impedisce avvii accidentali, mentre il sistema di protezione anti-rottura della lama riduce il rischio di scheggiature indesiderate. Inoltre, la luce LED integrata illumina l'area di taglio per una migliore visibilità, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

 

Se sei alla ricerca di un'esperienza di taglio senza rivali, la sega a gattuccio a batteria RSC 18 di Festool è la scelta perfetta. La combinazione di potenza, versatilità e convenienza senza fili la rende uno strumento indispensabile per i professionisti ambiziosi e gli amanti del fai da te che cercano di portare i propri progetti al livello successivo. Prendi il controllo del tuo processo di taglio e goditi la libertà di creare ovunque tu desideri con la RSC 18.

Da oggi disponibile nella nostra filiale di Sondalo al prezzo di 585 € + IVA.

Sega a gattuccio a batteria RSC 18 5,0 EB-Plus: Immagine 2
Sega a gattuccio a batteria RSC 18 5,0 EB-Plus: Immagine 3
Sega a gattuccio a batteria RSC 18 5,0 EB-Plus: Immagine 4
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
20 Novembre 2023
La rivoluzione nel settore delle seghe circolari da banco! La nuova sega circolare da banco a batte...
20 Novembre 2023
La rivoluzione nel settore delle seghe circolari da banco! La nuova sega circolare da banco a batte...
NESSUN COMMENTO
Lascia un commento
Tutti i campi sono obbligatori